Chi Siamo

La Gara, i Patrocini e i Partner

Patrocini

Con la terza edizione (rinviata al 19 giugno 2021) Vivi Porlezza di Corsa, oltre a spostarsi sotto il cappello di ASC Como Sondrio e ACS COMO Aps Ets, ha ottenuto con orgoglio il patrocinio di Regione Lombardia.

Anche le amministrazioni comunali del territorio su cui si snoda il percorso di gara (12 e 18 km) sono enti patrocinanti: Porlezza, Carlazzo e Bene Lario.

La Gara

ASC Como Sondrio e ACS COMO Aps Ets sono gli enti organizzatori di Vivi Porlezza di Corsa. Il presidente Valentina Signorello fa parte del comitato tecnico organizzativo della manifestazione, il cui referente organizzativo resta l’ideatore della gara Maurizio Milazzo.

Dopo un primo anno coinvolgendo solo il comune di Porlezza, la manifestazione si è subito ampliata visto il successo dell’iniziativa, iniziando a collaborare anche con i comuni limitrofi, spingendosi fino Benelario.
La manifestazione ha la caratteristica di essere un percorso misto, gran parte del quale si svolge in mezzo alla natura del territorio delle Valli del Ceresio, compresa la bellissima Riserva Naturale del Lago di Piano.
La terza edizione della manifestazione podistica Vivi Porlezza di Corsa si terrà il 19 giugno 2021 ed è aperta a chiunque, con età minima 13 anni.
La manifestazione prevede due percorsi, con partenza mista: 12 e 18 km; oltre alla gara per gli under 13.

Partner e Media Partner

PICO SPORT

Per garantire i migliori servizi a tutti i partecipanti, anche in questa edizione 2021, abbiamo deciso di affidarci a un riconosciuto e prestigioso provider italiano di soluzioni integrate di cronometraggio, Pico Sport Crono.

Le iscrizioni sono interamente gestite da ENDU, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport di endurance attraverso la creazione di prodotti e servizi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e informativo che abbiano la capacità di migliorare l’esperienza di ogni atleta prima, durante e dopo una competizione.

logo-Endu
lavoce_arancione_piccolo

Media partner dell’evento, La Voce del Ceresio è un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento e Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Media Partner dell’evento, Ciao Runner è una prestigiosa realtà già media partner di molti eventi podistici nel panorama italiano ed estero, all’interno della realtà iovedodicorsail brand del ex maratoneta Marco Frattini.

CIAORUNNER_CMYK_2019_2

ISCRIZIONI CHIUSE AL MOMENTO

Se vuoi altre informazioni, contattaci direttamente!

Organizzazione

Maurizio Milazzo

+39 334 1308398

Comunicazione e Uff. Stampa

Marco Baruffato

+ 39 389 7963257

12 & 18 KM

IN UNA DELLE
PIÙ SUGGESTIVE
LOCATION DELLE
VALLI DEL CERESIO