Blog
05
03
2020

CiaoRunner nuovo partner di Vivi Porlezza di Corsa

CiaoRunnerSiamo lieti di annunciare una nuova collaborazione con un media partner d’eccezione, CiaoRunner, di proprietà dell’amico maratoneta Marco Frattini.

CiaoRunner® è un marchio registrato che nasce nel 2015 come social app legata al mondo del podismo. Metti mi piace alla pagina Facebook CiaoRunner!

A partire dall’anno 2018 mantiene e sviluppa il ruolo di media partner di eventi podistici nel panorama italiano ed estero all’interno della realtà iovedodicorsa, il brand di Marco Frattini.

Sono molte le gare prestigiose di cui CiaoRunner è media partner, fra le più importanti citiamo Garda Trentino Half Marathon, Stralivigno e Livigno Skymarathon, Rimini Marathon, Venice Marathon e Run Rome The Marathon.

Ciaorunner con Marco Frattini saranno presenti con uno stand durante la manifestazione il 20 giugno a Porlezza. (Iscrizioni aperte dal 15 marzo)

Marco Frattini è una persona speciale, un esempio da seguire con una bellissima storia alle spalle che vale la pena conoscere… Fatelo attraverso questa sua video intervista. Oppure potete leggere la sua storia completa qui: www.iovedodicorsa.com/index.php/la-mia-storia

author: Staff Vivi Porlezza di Corsa

Comment
0

Leave a reply